The area is access sensitive
Da Milano, autostrada A4, uscita Palazzolo, poi statale n° 469 per Sarnico e quindi per Iseo (km 15) a cui si giunge provenendo da Venezia uscita Ospitaletto e per la SP n° 510 (km 16). Proseguendo per la SP n° 510 "Sebina" dopo 11,5 km si arriva a Marone dove si svolta a destra per Zone. Dopo 3 km, sul tornante, c’è il bar-trattoria Belvedere (ultimo punto di ristoro) e dopo altri 1,5 km, immediatamente dopo un "ponte" che protegge la strada dalla teleferica sovrastante, si svolta a destra in corrispondenza di un cartello segnaletico artigianale e poco visibile sulla sinistra "Rifugio Croce di Marone".
Superare i settori di Madonna della Rota, Terra di mezzo ed Arco di pietra seguendo la medesima strada. Appena superata la caratteristica Cascina Cusinel (sulla dx, 10min dalla svolta per “croce di Marone”) fare un tornante a sx ed uno a dx dopodiché si parcheggia nello spiazzo a sinistra. Da qui continuare avanti a piedi per 20m e salire a
sx per una traccia in leggera salita che in 10 minuti vi porta alla base della falesia.
Parcheggiare lungo la strada negli spiazzi e seguire le indicazioni.
Attenzione!! Parcheggiare in modo adeguato in quanto la strada è molto stretta ed i posti a disposizione sono pochi. Parcheggiare nelle aree dedicate, dove possibile a pettine accostando bene per ottimizzare gli spazi disponibili.