No special access issues

Una volta giunti alla frazione "Chiarone", proseguire verso "l'Antica Trattoria", continuare sulla strada per altri 150/200 m, si trova sulla sinistra una baracca in lamiera, seguita da uno slargo sulla strada (sempre sulla sinistra) nel quale si parcheggia.
Bisogna parcheggiare avendo cura di non ostruire il passaggio o invadere la carreggiata, poiché nell'area transitano mezzi da lavoro. Se il parcheggio è pieno continuare per altri 150 m, dove sulla sinistra c'è una strada sterrata che offre altri posteggi per le auto.
Di fronte lo slargo parte il sentiero CAI 209 con indicazione bianco/rossa e "Rio Tinello" sul cartello.
Proseguire per circa 10/15 min in salita fino ad entrare nel bosco dove si gira a destra (al bivio si trova un piccolo cartello che indica "Tinellow"), dopo una ripida discesa si arriva ai primi massi, nei pressi de La Vedetta.
In tutto si impiegano circa 15/20 min dal parcheggio.

Note

If you know about access issues in this area, please send us an email support@27crags.com.